Hamburger croccanti con cuore filante

Dettagli
Share in FacebookTweet it!

Hamburger_croccanti_con_cuore_filant

Volete cucinare gli hamburger in modo diverso? Allora provate la nostra ricetta, semplice, sfiziosa e soprattutto gustosa. Sarà un secodo che prenderà per la gola grandi e piccini che non sapranno resistere alla croccantezza esterna che chiude un ripieno di formaggio filante e cremoso. Noi abbiamo utilizzato delle semplici Sottilette, che doneranno un sapore eccezionale.
 
Dosi per 4 persone
Tempo di preparazione:10 minuti
Tempo di cottura:10 minuti
 
INGREDIENTI
4 hamburger di vitello;
4 sottilette;
1 bicchiere di latte;
pangrattato;
farina;
olio per friggere;
sale.
 
PROCEDIMENTO
  1. Prendete gli hamburger e divideteli in due dischi, cercando di non romperli.
  2. Su uno di essi mettete la sottiletta tagliata a pezzi,richiudete gli hamburger con l'altro disco chiudendo bene ii bordi, per evitare che durante la cottura fuoriesca il formaggio.
  3. A questo punto in un recipiente mescolate farina e pangrattato, il rapporto deve essere di 1\1, cioè per ogni cucchiaio di farina mettete 1 cucchiaio di pangrattato.
  4. Passate gli hamburger prima nel latte e poi nel mix di pangrattato e farina, cercando di fare uno strato bello compatto e uniforme.
  5. Friggete gli hamburger in una padella con abbondante olio caldo, prima a fuoco alto e poi a più lento, in modo che all'interno risulti ben cotto.
  6. Togliete dal fuoco, salate e servite caldo accompagnato da un'insalata o anche tante patatine fritte.

Per commentare devi REGISTRARTI

  • News
next
prev